GIOVEDÌ 7 e VENERDÌ 8 Settembre

START ORE 19:00

Le vie del centro storico di Potenza si animano per regalare a tutta la comunità lucana 2 serate di musica 🎶, cibo🍝, arte 🎨 e moda 👠.
Una contaminazione fortemente voluta dagli stessi imprenditori del centro storico che si sono messi in rete, con il coordinamento di Confcommercio, per organizzare un PERCORSO che porterà tutti ad aver voglia di passare qualche ora di svago e passeggiare tra le vie del centro popolate di dj set, mostre d’arte, sfilate di moda e buon cibo.

VOTA LA TUA SPECIALITÀ PREFERITA

Il Centro Storico di Potenza offre una vasta gamma di piatti, tutti squisiti e incredibilmente unici. Facci sapere qual è il tuo preferito indicando il nome del piatto e l’attività che te lo ha preparato!

All’interno del form potrai indicare la specialità e il locale che ti è piaciuto di più. Potrai votare solo i locali che partecipano alla votazione. I voti che indicheranno locali non presenti in elenco verranno automaticamente scartati.

I locali che partecipano alla votazione sono:

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

All’interno della locandina troverai tutte le indicazioni dell’evento con anche una mappa per scoprire tutti locali del Centro Storico.

INFO EVENTO “POTENZA 4.PZ”- Cibo, Moda, Musica e Arte

MAPPA CENTRO STORICO