Martedì prossimo a Roma conferenza stampa del soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle pmi e dell’impresa diffusa per presentare la Giornata di Mobilitazione Nazionale del 28 gennaio.

Martedì prossimo, 22 gennaio, è in programma a Roma (ore 10.15 presso la sede nazionale di Confcommercio in Piazza G.G. Belli, 2) una conferenza stampa di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle pmi e dell’impresa diffusa promosso dalle cinque maggiori organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti. Nel corso dei lavori sarà presentata la Giornata di Mobilitazione Nazionale indetta da Rete Imprese Italia per il 28 gennaio prossimo e sarà illustrata un’analisi sull’andamento della nostra economia. La conferenza stampa sarà aperta dall’intervento del presidente di turno di Rete Imprese Italia e presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Parteciperanno i presidenti di Casartigiani, Giacomo Basso, di CNA, Ivan Malavasi, di Confartigianato, Giorgio Merletti, e di Confesercenti, Marco Venturi.