Un ufficio acquisti della grande distribuzione nel Sud Italia ha proposto ai propri fornitori l’eliminazione delle figure di intermediazione.
Lo ha segnalato la Fnaarc, Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio.
Si tratta – è scritto in una nota – di un comportamento discutibile che travalica il normale confronto economico e mira a delegittimare una categoria professionale come quella degli agenti, strategica per il tessuto produttivo italiano, oltre a indebolire i fornitori.
Scopri di più:
“Non si delegittimino gli agenti di commercio” – La risposta del Presidente Confcommercio-FNAARC Potenza, Angelo Lovallo
https://www.basilicatadigitalchannel.com/news/comunicati/20946-confcommercio-fnaarc-tutela-per-gli-agenti-di-commercio.html
https://www.sassilive.it/economia/lavoro/fnaarc-confcommercio-azioni-a-tutela-agente-commercio/
